LUfficio Nazionale per il Servizio Civile su FACEBOOK (22-02-2012)
Comunicare per informare, tenersi in contatto, scambiarsi idee e raggiungere quanti più contatti possibili inerenti il mondo del volontariato di Servizio Civile. Meglio se in tempo reale, attraverso uno strumento moderno, che renda la comunicazione facile, immediata e funzionale.
Questo è lobiettivo che si propone lUfficio Nazionale per il Servizio Civile con la creazione di una pagina Facebook ufficiale. I contenuti della pagina riguarderanno comunicazioni o iniziative istituzionali dellUNSC; la promozione di eventi da parte sia degli Enti di SC che dei vari gruppi di volontari; testimonianze dei volontari in servizio in Italia e allestero; notizie dal territorio corredate da foto e filmati che andranno ad arricchire una bacheca unica nel panorama delle Istituzioni Pubbliche, con lo scopo di diventare una finestra globale sul mondo del Servizio Civile nazionale.
I giovani volontari e gli Enti iscritti agli albi del Servizio Civile Nazionale che desiderano inviare contenuti multimediali, segnalare un evento o che vogliono inviare una testimonianza di Servizio Civile possono scrivere a: fb@serviziocivile.it
Lappuntamento da oggi è sulla pagina fb dellUfficio Nazionale per il Servizio Civile.
Allegati: