Donazione fondi per il Servizio Civile Nazionale (08-10-2001)

Si comunica che il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha istituito l’apposito capitolo di entrata al fine di consentire all’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile di ricevere donazioni da parte di soggetti pubblici e privati, da destinare alla attuazione di specifici progetti di servizio civile.
Pertanto, coloro che sono interessati a favorire specifici progetti di servizio civile lo potranno fare mediante versamento sul bollettino postale intestato alla Tesoreria Provinciale dello Stato di Roma - c/c n. 871012 - con imputazione del versamento al Capo X, Capitolo 3694, articolo 17.

Si raccomanda di effettuare correttamente il versamento in questione, sulla base delle modalità sopra indicate, poiché una errata imputazione dello stesso comporterà l’impossibilità di utilizzare le somme medesime.

Infine, si prega di voler trasmettere all’ Ufficio Nazionale per il Servizio Civile – Servizio amministrativo contabile e dell’informatica – Via S. Martino della Battaglia, 6 – 00185 Roma una copia della ricevuta di versamento con l’indicazione dello specifico progetto di servizio civile che si intende finanziare.

Data ultimo aggiornamento: 26/09/2014
SERVIZI ONLINE
Twitter FACEBOOK YOUTUBE INSTAGRAM FLICKR
Pac-Sociale Pac-Sociale EVOL
chiusura colonna
Sito ottimizzato per Internet Explorer 9