Elezione della Rappresentanza degli operatori volontari del servizio civile universale: pubblicato l'elenco dei candidati a delegato

Pubblicato l’elenco dei candidati a delegato delle regioni, delle province autonome e dell’estero. Sono 233 le candidature pervenute entro il 7 settembre scorso, il 44,7% in più rispetto al 2018, ultimo anno in cui si è votato e in cui furono raggiunte le 161 candidature.

Il periodo compreso tra il 10 settembre e il 10 ottobre 2020 sarà dedicato alla campagna elettorale per le elezioni della Rappresentanza degli operatori volontari di Servizio civile universale, che si terranno in modalità OnLine dal 12 al 16 ottobre p.v.. In questa fase i candidati potranno presentare il proprio programma elettorale nell’apposito spazio messo a disposizione nell’area riservata ai volontari del sito www.serviziocivile.gov.it.

I programmi elettorali presentati dei candidati saranno consultabili sulla pagina dedicata alle "Elezioni" del sito www.serviziocivile.gov.it, cliccando su "Candidati e programmi elettorali".

Per favorire la massima partecipazione degli operatori volontari alle elezioni, i delegati e/o i rappresentanti regionali in carica, di concerto con i rappresentanti nazionali, possono chiedere agli enti accreditati e alle regioni/province autonome di supportarli nell'organizzazione di assemblee locali, che possono svolgersi anche da remoto, finalizzate alla presentazione dei candidati e dei loro rispettivi programmi.

Per informazioni è possibile contattare la Commissione elettorale ai seguenti recapiti:
tel. 06-6779 4027/4303/6387/5338 (dalle ore 10 alle ore 12 dal lunedì al venerdì)
e-mail: commissioneelettorale@serviziocivile.it
 

» Elenco dei candidati

» Per saperne di più

 

Data di pubblicazione 9 settembre 2020




Allegati:

- Elezioni 2020 Elenco Candidati Delegati Rid
SERVIZI ONLINE
Twitter FACEBOOK YOUTUBE INSTAGRAM FLICKR
Pac-Sociale Pac-Sociale
chiusura colonna
Sito ottimizzato per Internet Explorer 9