Il 13 giugno Visionary Days, maratona digitale dei giovani. Idee e proposte per le politiche giovanili post Covid-19. C’è tempo fino al 6 giugno per iscriversi

Il 6 giugno si chiudono le iscrizioni a Visionary Days, la maratona digitale dei giovani che vuole mettere insieme idee e proposte concrete per definire i nuovi orizzonti delle politiche loro dedicate, in questa fase di ripartenza post emergenza Covid-19.

La partecipazione è aperta ai giovani da tutta Italia, tra i 14 e i 35 anni, ed è gratuita: basta registrarsi sul sito https://qualefuturo.visionarydays.com/

Otto ore di brainstorming continuo, con quattro sessioni di lavoro introdotte da interventi di speaker di calibro nazionale e internazionale, decine di room connesse tra loro per realizzare un unico confronto collettivo. Le idee e le proposte saranno elaborate e sintetizzate in un documento unico che diventerà base fondante del piano strategico per la ripartenza del Ministro per le Politiche giovanili e lo Sport.

L’edizione straordinaria di Visionary Days, denominata “QualeFuturo #piudiprima”, è promossa dal Ministro per le Politiche giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora, sostenuta dal Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale, con la consulenza scientifica di Ipsos e la collaborazione di Agenzia Nazionale Giovani.

» Clicca qui per iscriverti all’evento

 

Data di pubblicazione 5 giugno 2020

SERVIZI ONLINE
Twitter FACEBOOK YOUTUBE INSTAGRAM FLICKR
Pac-Sociale Pac-Sociale
chiusura colonna
Sito ottimizzato per Internet Explorer 9