Bando di gara europea a procedura aperta per l’affidamento dei servizi riguardanti la copertura assicurativa dei volontari in servizio civile-Cig: 82152449CE: comunicato relativo alla prima seduta pubblica

Con riferimento alla procedura in oggetto, si comunica che la Commissione giudicatrice delle offerte pervenute ha fissato per giovedì 11 giugno alle ore 10,00 presso la sede di questo Dipartimento, in Via della Ferratella in Laterano, n. 51 – 00184 Roma – sala Italia – primo piano – lo svolgimento della prima seduta pubblica, per gli adempimenti meglio descritti nel disciplinare di gara. Alla riunione potrà presenziare un solo rappresentante di ciascun concorrente, comunicando con congruo anticipo rispetto alla data dell’11 giugno p.v. le complete generalità (nome, cognome, data e luogo di nascita).

Si informa inoltre che, in considerazione dell’emergenza sanitaria relativa al COVID19 e in coerenza con le indicazioni fornite dal Consiglio dell’Autorità Nazionale Anticorruzione con delibera 9 aprile 2020, n. 312, questo Dipartimento consentirà agli Operatori economici concorrenti di presenziare alla predetta riunione in modalità videoconferenza, attraverso la Piattaforma Microsoft TEAMS, in alternativa alla presenza fisica dei propri delegati/rappresentanti.

 

Data di pubblicazione 5 giugno 2020

SERVIZI ONLINE
Twitter FACEBOOK YOUTUBE INSTAGRAM FLICKR
Pac-Sociale Pac-Sociale
chiusura colonna
Sito ottimizzato per Internet Explorer 9