Bando Fermenti: ANNULLATO l’evento di formazione e tutoraggio previsto a Napoli nei giorni 7 e 8 marzo 2020

Nonostante gli sforzi compiuti per realizzare l’evento di formazione e tutoraggio previsto per il prossimo fine settimana e mettere così a disposizione dei partecipanti servizi di incubazione gratuiti per la predisposizione dei progetti esecutivi, il Dipartimento si vede costretto ad annullare l’evento del 7 e 8 marzo 2020 per consentire la piena partecipazione in un clima di assoluta serenità.

Infatti, a seguito del d.P.C.M. del 4 marzo 2020, che ha previsto ulteriori misure preventive e restrittive, per rispetto a quelle già stabilite nei giorni scorsi per contenere la possibile diffusione dell’infezione da coronavirus (COVID-19), l’Università Federico II di Napoli, dopo aver effettuato tutte le verifiche necessarie, ha comunicato oggi l’impossibilità di utilizzo dei locali del Polo universitario di San Giovanni a Teduccio, in cui si sarebbe dovuta svolgere la sessione di mentoring prevista dal Bando “Fermenti”.

Il Dipartimento, nelle prossime ore, stabilirà una nuova tempistica per la presentazione dei progetti esecutivi rispetto ai 60 giorni dalla pubblicazione della graduatoria preliminare previsti dal bando.

Seguiranno, inoltre, indicazioni specifiche con i criteri e le modalità per il riconoscimento dei rimborsi delle eventuali spese di viaggio e alloggio ad oggi sostenute per la partecipazione all’evento.

Tutte le comunicazioni saranno pubblicate sui siti https://politichegiovanilieserviziocivile.gov.it e https://fermenti.gov.it.

 

 Data di pubblicazione 5 marzo 2020

SERVIZI ONLINE
Twitter FACEBOOK YOUTUBE INSTAGRAM FLICKR
Pac-Sociale Pac-Sociale
chiusura colonna
Sito ottimizzato per Internet Explorer 9