BANDO FERMENTI: si avvia a conclusione la prima fase dei lavori della Commissione di valutazione. Evento di incubazione 7 e 8 marzo 2020.

La Commissione di valutazione delle oltre 1.000 proposte progettuali presentate per il bando Fermenti, finanziato con quasi 16 milioni di euro e che darà la possibilità ai candidati di ottenere un sostegno finanziario e tecnico per trasformare la propria idea in un progetto, ha quasi terminato i lavori. Nelle prossime settimane sarà pubblicata la graduatoria preliminare delle proposte progettuali.

Coloro che risulteranno in graduatoria potranno partecipare all’evento di incubazione che si terrà, in collaborazione con l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, sabato 7 e domenica 8 marzo 2020 presso la Apple Academy di San Giovanni a Teduccio. Si tratta di un evento di formazione e tutoraggio oltre che di un momento di networking tra i giovani che consentirà la condivisione dei progetti e la costituzione di reti.

Invitiamo i candidati a consultare periodicamente i siti www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it e www.fermenti.gov.it per essere aggiornati sulla pubblicazione della graduatoria e, in caso di ammissione, per presentare subito la propria adesione all’evento utilizzando il modulo che sarà pubblicato contestualmente alla graduatoria.

Ricordiamo, infatti, che la partecipazione all’evento (potrà partecipare un solo soggetto per ciascun Gruppo informale e un soggetto per ciascuna ATS) è indispensabile, a pena di esclusione, per partecipare alla fase finale della valutazione (articolo 10, comma 4 del Bando Fermenti 2019).

 

Data di pubblicazione 10 febbraio 2020

SERVIZI ONLINE
Twitter FACEBOOK YOUTUBE INSTAGRAM FLICKR
Pac-Sociale Pac-Sociale
chiusura colonna
Sito ottimizzato per Internet Explorer 9