Comunicazione agli Enti di Servizio civile e alle Regioni e Province Autonome su Domanda On Line (DOL)

Enti di Servizio civile: manuale operativo consultazione DOL

Pubblicato sul Sistema Helios il manuale operativo per la consultazione e gestione delle domande on line presentate attraverso la piattaforma DOL, relative al bando del 4 settembre 2019 per la selezione di 39.646 operatori volontari di servizio civile.

Il documento descrive la funzionalità "Consulta Domande On Line": tale funzionalità consente agli enti di visualizzare, per i propri progetti, l’elenco delle  domande presentate dai giovani in via telematica.

Enti di Servizio civile: link codice progetto

Implementato l’accesso alla piattaforma DOL: sui propri siti web, oltre a pubblicizzare il link alla piattaforma DOL (https://domandaonline.serviziocivile.it/) gli enti possono, se interessati, riportare anche il link diretto del progetto o dei progetti di propria competenza. Per le indicazioni su come fare, consultare l’Home page del Sistema Helios.

Il link consente al candidato di ritrovare sulla piattaforma Domanda On Line (DOL), dopo l’accesso con SPID o credenziali, nella maschera “Scegli il tuo progetto” il progetto specifico già inserito.

Regioni e Province autonome: consultazione DOL

Attivata la funzionalità per la consultazione dell’elenco delle Domande On Line (DOL) presentate: le Regioni e Province autonome possono, tramite il Sistema Helios e con il profilo “progetto”, consultare l’elenco delle domande on line presentate per i progetti di propria competenza.

 

Data di pubblicazione 10 settembre 2019

SERVIZI ONLINE
Twitter FACEBOOK YOUTUBE INSTAGRAM FLICKR
Pac-Sociale Pac-Sociale
chiusura colonna
Sito ottimizzato per Internet Explorer 9