Comunicazione agli Enti: pubblicazione delle schede contenenti gli elementi essenziali dei progetti di servizio civile universale

Si comunica che sul sito del Dipartimento sono stati pubblicati, in data odierna, i format delle schede che riportano gli elementi essenziali dei progetti di servizio civile universale, modificati nella numerazione delle voci e per alcuni contenuti a seguito delle nuove “Disposizioni sulle caratteristiche e sulle modalità di redazione, presentazione e valutazione dei progetti di servizio civile universale in Italia e all’estero”, approvate con D.M. 11 maggio 2018, n. 58.

L’odierna pubblicazione dei format ha la finalità di garantire agli enti il tempo necessario per preparare un’adeguata pubblicità ai progetti e favorire quindi l’accessibilità dei giovani ad informazioni corrette e dettagliate.

Si precisa che gli enti dovranno pubblicare sui propri siti tali schede - che saranno come di consueto allegate al Bando di selezione degli operatori volontari - non prima dell’emanazione del Bando stesso.

 

Data di pubblicazione 30 agosto 2019




Allegati:

- Scheda_elementi essenziali_progetto_italia
- Scheda_elementi essenziali_progetto_estero
SERVIZI ONLINE
Twitter FACEBOOK YOUTUBE INSTAGRAM FLICKR
Pac-Sociale Pac-Sociale
chiusura colonna
Sito ottimizzato per Internet Explorer 9