Flavio Siniscalchi, nuovo Capo del Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale, incontra il personale

Oggi, 24 giugno 2019, il nuovo Capo del Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale, ha incontrato tutto il personale della struttura, per un primo saluto, nell’aula del Parlamentino di Via della Ferratella in Laterano.

Img 5907

Con decreto del 13 giugno u.s., il dott. Siniscalchi ha ricevuto l’incarico di vertice, il provvedimento, è attualmente in fase di registrazione presso gli organi competenti.

Nell’incontro, il Capo del Dipartimento ha richiamato, in particolare, il concetto di “inclusione”, così importante quando si parla di politiche per i giovani, e lo ha declinato all’interno dell’ ufficio, immaginando ed auspicando momenti di incontro, di condivisione, di dialogo aperto tra il personale tutto.

I dirigenti e i funzionari della struttura, nel dare un caloroso benvenuto al Capo Dipartimento, hanno dichiarato tutta la propria disponibilità ad intraprendere il percorso tracciato, in uno spirito di piena collaborazione e leale confronto.

 

Data di pubblicazione 24 giugno 2019

SERVIZI ONLINE
Twitter FACEBOOK YOUTUBE INSTAGRAM FLICKR
Pac-Sociale Pac-Sociale Gestione Domanda On Line
chiusura colonna
Sito ottimizzato per Internet Explorer 9