Programmazione triennale del servizio civile universale, continuano gli incontri sul territorio: ieri, 16 dicembre 2019, al seminario della Regione Emilia Romagna e oggi all'incontro della Regione Lombardia

Il viaggio per parlare di programmazione triennale del servizio civile universale continua. Il Dipartimento ieri 16 dicembre era a Bologna e oggi 17 dicembre è a Milano per partecipare ai seminari organizzati dalle Regioni Emilia Romagna e Lombardia.

Gli incontri con gli enti sul territorio rappresentano l'occasione per illustrare in dettaglio il Piano triennale 2020-2022 e il Piano annuale 2020 e per discutere sui nuovi strumenti previsti dalla riforma, che rappresentano una grande opportunità per valorizzare ulteriormente il servizio civile universale. I seminari sono stati pensati come momento di confronto congiunto dei rappresentanti di Regioni e Dipartimento con gli enti, anche per chiarire  eventuali dubbi e supportarli nell'attività di programmazione che li vedrà a breve direttamente coinvolti per dare concreta attuazione al percorso tracciato dal decreto legislativo 40/2017.

 

Data di pubblicazione 17 dicembre 2019

SERVIZI ONLINE
Twitter FACEBOOK YOUTUBE INSTAGRAM FLICKR
Pac-Sociale Pac-Sociale
chiusura colonna
Sito ottimizzato per Internet Explorer 9