Gara a procedura aperta per l’affidamento dei servizi professionali di brokeraggio assicurativo di cui al bando del 14 luglio 2010: differimento termini per la presentazione delle offerte e ulteriori segnalazioni - scadenza 05/11/2010 ore 17

In relazione alla procedura in oggetto, si comunica agli operatori economici interessati a concorrere che, con Avviso di rettifica e differimento termini in corso di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale - V Serie Speciale (Contratti Pubblici), il termine utile per la presentazione delle offerte è stato differito alle ore 17:00 del giorno 5 Novembre 2010, a pena di esclusione.

La documentazione consultabile nella Sezione "Bandi Gara UNSC" è stata integrata con i più recenti dati sulla sinistrosità, in possesso dell'Ufficio Nazionale per il Servizio Civile, relativamente all'attuazione del contratto per le coperture assicurative dei volontari in Servizio civile.

Si segnala, infine, che al testo del disciplinare di gara, pubblicato all'interno della medesima Sezione, è stata apportata una modifica (Cfr: art. 6) con riferimento alle disposizioni riguardanti l'attribuzione del punteggio relativo alla parte economica dell'offerta.

                             Il Dirigente dell'Unità Organizzativa responsabile del procedimento 

Data ultimo aggiornamento: 24/07/2014
SERVIZI ONLINE
Twitter FACEBOOK YOUTUBE INSTAGRAM FLICKR
Pac-Sociale Pac-Sociale
chiusura colonna
Sito ottimizzato per Internet Explorer 9