Il ministro Ferrero e il sottosegretario De Luca incontrano e salutano il personale dell'Ufficio nazionale

Nel pomeriggio di mercoledì 7 il Ministro della Solidarietà sociale, on. Paolo Ferrero, ha incontrato il personale dell'Ufficio nazionale per il servizio civile per un breve saluto.
Giunto al termine del suo mandato, il Ministro ha voluto ringraziare personalmente tutto l'Ufficio per l'apporto professionale dato in questi due anni di governo Prodi allo sviluppo e rafforzamento di un istituto, quale quello del servizio civile nazionale, che fa ormai parte della vita sociale del nostro Paese.
Rispondendo al saluto di Ferrero, il Direttore dell'Ufficio nazionale Diego Cipriani ha ringraziato il Ministro per la vicinanza mostrata e la particolare attenzione nei confronti del servizio civile e, a nome di tutto il personale, gli ha consegnato alcuni gadgets come ricordo di questa esperienza.

Nella mattinata di oggi, giovedì 8, anche il sottosegretario con delega al servizio civile, dott.sa Cristina De Luca, ha voluto incontrare il personale dell'Ufficio per salutarlo e ringraziarlo per il lavoro svolto.

         Il ministro Ferrero saluta il personale dell'Ufficio                 Il ministro Ferrero saluta il personale dell'Ufficio

Data ultimo aggiornamento: 24/07/2014
SERVIZI ONLINE
Twitter FACEBOOK YOUTUBE INSTAGRAM FLICKR
Pac-Sociale Pac-Sociale
chiusura colonna
Sito ottimizzato per Internet Explorer 9